Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Siamo onorati di invitarvi Sabato 20 dalle ore 17:30 alle ore 24:00 e Domenica 21 Settembre dalle ore 11:00 alle ore 24:00 presso la Piazza Sacro Cuore Di Gesù di Fornazzo, per la seconda edizione della "SAGRA DEL FUNGO PORCINO". Ci sarà una degustazione dei funghi, ma soprattutto il Porcino che sarà servito in tutte le maniere, dai risotti a tutti gli altri piatti tipici della zona e non solo, ci saranno i più esperti "Fungaioli" tra consigli e la vendita dei funghi freschi appena colti dai meravigliosi e originali boschi dell'Etna che rendono unici i nostri funghi, dal sapore all'odore!
A Cura della Commissione per i Festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Gesù.
Il Ricavato sarà dovuto per i Festeggiamenti 2015.
La serata sarà allietata dalla musica di Express Eventi.
Info : info@etnaportal.it Copyright 2025. Tutti i Diritti Riservati ai Singoli Autori - è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale senza il consenso degli autori