Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Il prospetto, è fortemente definito da paraste d'angolo che configurano l'ordine unico, è caratterizzato dall'ampio portale d'ingresso e dalla soprastante finestra. Due colonne libere con capitelli corinzi sormontati da un frontone spezzato incorniciano il portale. A navata unica e ricca di stucchi. La volta affrescata da G. Cristadoro, narra il giudizio e il martirio del Santo. Tra le finestre della volta centrale si possono ammirare dipinti raffiguranti i profeti maggiori. Due colonne fanno da supporto al timpano che sovrasta l'altare maggiore in legno dove è posta la statua di S. Sebastiano opera di Don Sofio Ferreri.
Info : info@etnaportal.it Copyright 2024. Tutti i Diritti Riservati ai Singoli Autori - è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale senza il consenso degli autori