Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Conferenza stampa CineNostrum 2015 "Non sia mai viene Brignano"
Il Sindaco Ascenzio Maesano ed il direttore artistico Francesco Grasso danno il via alla decima edizione di CineNostrum, la rassegna cinematografica del Comune di Aci Catena. Quest'anno il prestigioso palcoscenico della manifestazione, allestito nella location di piano Umberto, vedrà la presenza di ENRICO BRIGNANO, uno degli illustri protagonisti di quella che è la nuova generazione della commedia italiana.
Domenica 28 Giugno alle 20:30 la serata inaugurale, trasmessa in diretta su ReiTv , con il talk show NON SIA MAI VIENE BRIGNANO, titolo tratto dal famoso spettacolo di Brignano "non sia mai viene qualcuno", sarà condotta da Alessandra Barzaghi e moderata da Antonello Sarno da SuperCinema Canale5 e vedrà la presenza oltre che di Enrico Brignano, di Marco Giusti, Gloria Satta, Paola Comin e degli autori dello stesso poliedrico artista romano, Luciano Federico, Manuela D'Angelo, Mario Scaletta e Massimiliano Giovannetti. A seguire la proiezione in rassegna del primo film FACCIO UN SALTO ALL'AVANA.
L'evento continuerà tutte le sere, fino a sabato 4 luglio, sempre da piano Umberto e sempre con la presenza di Enrico Brignano e ospiti d'eccezione ancora non svelati.
Gli altri film in programmazione saranno SOUTH KENSINGTON, SHARM EL SHEIK, STAI LONTANA DA ME, EX AMICI COME PRIMA, LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA e CI VEDIAMO DOMANI.
Info : info@etnaportal.it Copyright 2025. Tutti i Diritti Riservati ai Singoli Autori - è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale senza il consenso degli autori