Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Il Mediterraneo Yachting Club nasce nell'antico borgo di pescatori, ubicato a soli 4 km dalla Valle dei Templi e dalla città di Agrigento.
Il Mediterraneo Yachting Club si presta ad ospitare imbarcazioni a vela e a motore anche di grandi metrature.
Il Pontile, concepito per soddisfare le necessità di tutti i diportisti, offre la possibilità di un ottimo approdo ed allo stesso tempo la sicurezza di una scelta completa e di alto livello.
Ogni posto barca è dotato di presa di corrente e di acqua. Viene garantita assistenza durante le manovre di ormeggio e disormeggio e assistenza con gommone alle manovre di ormeggio per le barche in transito.
Durante la notte il pontile è illuminato e la sicurezza è assicurata da video sorveglianza 24 ore al giorno.
Adiacenti agli ormeggi, l'ufficio, la zona relax e il solarium offrono agli utenti del pontile, servizi comodi e agevoli. Ambiente rilassante, servizio curato e personalizzato molto apprezzato anche dalla clientela estera, personale qualificato e sempre a disposizione degli ospiti, fanno del Mediterraneo Yachting Club un punto di riferimento per velisti ed appassionati di nautica.
Il Mediterraneo Yachting Club offre anche la possibilità di poter locare gommoni con e senza patente, moto d'acqua, auto, scooter e biciclette, praticare pesca sportiva, fare escursioni lungo la costa con personale esperto e visite guidate alla Valle dei Templi e al Giardino della Kolymbetra del FAI, occupandosi di servizio taxi e di prenotazioni e ritiro di biglietti in collaborazione con tour operators.
Servizi
Servizi Turismo
Pagamenti accettati
American Express, Bancomat, Eurocard/ Mastercard, Visa
Info : info@etnaportal.it Copyright 2024. Tutti i Diritti Riservati ai Singoli Autori - è vietata qualsiasi riproduzione anche parziale senza il consenso degli autori