Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Aci Castello > 4 SPA Medical Clinic
 1498 visualizzazioni

4 SPA Medical Clinic

4 SPA Medical Clinic

1 mastoplastica additiva bilaterale

Disponibili  99+

7.300,00 €    3.999,00 €

Offerta valida
da DOM 26 LUG 2015

a VEN 31 LUG 2015

La mastoplastica additiva bilaterale è un intervento che, tramite il posizionamento di una protesi mammaria, consente di aumentare il volume del seno, recuperarlo a seguito di gravidanza e allattamento o correggere eventuali asimmetrie, per ritrovare soddisfazione perduta nelle proprie forme, o per appagare un desiderio che si aveva da tempo.

L'intervento consiste nelle seguenti fasi:

visita preliminare
intervento chirurgico
3 visite post operatorie
Viene effettuata una prima visita preliminare di valutazione durante la quale la paziente verifica con il chirurgo plastico la taglia, le dimensioni, il volume e la forma del seno desiderati.

Durante la visita verranno prescritti gli esami necessari per effettuare l'intervento e verrà effettuata la documentazione fotografica, oltre al tipo di intervento e la giusta indicazione, prescrivendo alcuni esami necessari a tracciare un corretto quadro clinico.

L'intervento verrà eseguito presso la clinica 4 Spa Medical Clinic sito in Acicastello (CT) in via Nazionale SS 114 km 91/VII, struttura sanitaria autorizzata dal Sistema Sanitario Nazionale, composta da un team di specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica con oltre 25 anni di esperienza, diretta dal dottor Alfio Scalisi e dal dottor Marco Gerardi. L'intervento si esegue con anestesia locale in sedazione leggera, effettuata da anestesista ed equipe anestesiologica con grande esperienza in chirurgia plastica ed estetica. La visita anestesiologica è prevista per lo stesso giorno dell'intervento. Si prevede il posizionamento di una protesi in gel di silicone alto, medio o basso profilo, o rotonde, che a seconda delle necessità specifiche potrà essere collocata in posizione sovra muscolare o retro muscolare. Le protesi impiegate rispettano gli standard europei più elevati di sicurezza e sono autorizzate dal Sistema Sanitario Nazionale italiano. Le vie di accesso chirurgiche possono essere 2 in base alla metodologia operativa scelta insieme alla paziente: la via periareolare, tramite una piccola incisione sul bordo inferiore dell'areola, oppure la via sottomammaria, tramite una piccola incisione di circa 3 cm di lunghezza nascosta nel solco sottomammario. Alla fine dell'intervento le incisioni vengono chiuse con una sutura intradermica che non lascia nessun segno sulla pelle. L'intervento può essere anche effettuato in anestesia generale presso clinica autorizzata dal Sistema Sanitario Nazionale Dopo l'intervento la paziente, con un eventuale accompagnatore, soggiornerà presso il ''4 spa Resort Hotel'', con in omaggio un percorso benessere presso il centro ''beauty farm'' annesso e sito all'interno del complesso, ove è ubicata la struttura sanitaria. Il paziente usufruirà dell'assistenza di personale sanitario 24 ore su 24 per tutto il soggiorno. L'offerta comprende, inoltre, per il paziente ed eventuale accompagnatore, i voli aerei andata e ritorno, da Roma a Catania, tutor e accompagnatore da e per l'aeroporto. l voli sono effettuati dalla compagnia Ryanair. Sono previste ulteriori 3 visite post operatorie per verificare il decorso dopo 7, 15 e 30 giorni dall'intervento. Il costo complessivo della mastoplastica è di 7300,00 Euro.

Dove

4 SPA Medical Clinic

4 SPA Medical Clinic

Strada Statale 114, km 91/VII, Cannizzaro, Aci Castello, CT, Sicily

x