Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Petralia Soprana > Associazione Vivi le Madonie
 153 visualizzazioni

Associazione Vivi le Madonie
Associazione

per conoscere ed amare le nostre montagne

Attraverso la nostra attività di promozione turistica del territorio, con l’organizzazione e la gestione di pacchetti turistici, itinerari enogastronomici e culturali, visite guidate, escursioni didattiche in aree protette o su percorsi naturalistici (anche con le racchette da neve), il visitatore potrà immergersi nella quiete e serenità tipica di queste montagne.

L’Associazione Vivi le Madonie, nasce da un’idea di giovani madoniti innamorati del proprio territorio, ricco di monumenti che testimoniano il succedersi nei secoli di diverse civiltà e culture, ognuna delle quali ha lasciato un ricco patrimonio; il tutto incastonato in un contesto naturale incontaminato di rara bellezza ricco di biodiversità e peculiarità.
Il nostro obbiettivo è quello di trasmettere ai nostri ospiti, attraverso la nostra passione e professionalità, la voglia di conoscere questa ricchezza storico-culturale ed ambientale, invitandoli a visitare queste incantevoli realtà, che sapranno conquistarli con l’unicità dei luoghi e l’accoglienza degli abitanti.
Il visitatore rimarrà sorpreso da una Sicilia lontana dagli stereotipi di spiagge affollate e terre aride, scoprendo alte vette coperte dalla neve in inverno e da lussureggianti boschi che ad ogni stagione regalano nuove emozioni.


Nessuna recensione
Cosa vedere vicino

Cosa vedere vicino  

Chiesa Madre - SS. Pietro e Paolo

 
Piazza Duomo SS.Pietro e Paolo

Santa Maria di Loreto (Petralia Soprana)

 
+ Inserisci risorsa
REGISTRA LA TUA STRUTTURA
REGISTRA LA TUA STRUTTURA
SU
ETNAPORTAL.IT
Faraglioni.










x